Kate Middleton incinta di sei settimane, Palazzo Reale non smentisce

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, potrebbe essere in attesa del primo figlio. Fonti vicine alla coppia annunciano che la ragazza è di sei settimane. Sarà vero o è gossip?

Pubblicato da Valentina Morosini Venerdì 18 novembre 2011

Kate Middleton incinta di sei settimane, Palazzo Reale non smentisce

Kate Middleton potrebbe essere incinta. A sostenerlo è il giornale USA “In Touch”, ma la vera notizia sta nel fatto che Palazzo Reale non ha smentito la news, semplicemente ha adottato la politica del “no comment”. Il magazine sostiene di aver avuto la notizia da una fonte sicura e molto vicina alla coppia. Per capirci, la stessa che ha diffuso la destinazione della luna di miele. Kate è incinta di sei settimane: è ancora all’inizio e questo potrebbe essere il motivo della riservatezza.

C’è già però un toto nome: Edward, Philip e Michael se maschio, Alice o Rose se una femmina. Il Portavoce della Duchessa ha semplicemente riferito: “Non confermiamo né smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumour che sentiamo su una gravidanza”. Ma il giornale ha rincarato la dose: aggiungendo che i genitori della sposa sono stati in visita dalla futura mammina e poteva esserci una sola occasione. Quale? Annunciare la gravidanza.

C’è molta attesa per questa cicogna, che potrebbe portare un po’ di leggerezza a Londra. I sudditi attendono con ansia un bimbo e anche la coppia non ha mai fatto mistero di desiderare un erede, per essere precisi vorrebbero tanto una bambina.

“Ancor prima di sposarsi era chiaro a entrambi che avere un figlio era la loro priorità numero 1. William sa che suo padre Carlo adorerebbe una nipotina, mentre Kate è felice quando lui è felice”. Ricordiamo che la coppia si è sposata davvero da pochi mesi e in questo periodo la forma fisica di Kate ha fatto molto discutere: prima risultava essere troppo magra e ora sta seguendo una dieta per prendere peso. Chissà se lo scopo era quello di avere un bambino.