Kate Middleton in Canada sperimenta una dieta particolare per avere un bambino

da , il

    Dopo lo stress del matrimonio reale, la bella Kate Middleton ha solo un sogno: quello di diventare mamma. Forse anche per le conseguenze del periodo difficile delle nozze, con tutti gli occhi puntati su di lei, il suo fisico è sempre più esile, tanto che le è anche stata consigliata una dieta per favorire il concepimento. Ora la coppia reale è impegnata in un tour in Canada. I due hanno anche partecipato ad una dimostrazione di alta cucina presso l’Istituto del Turismo del Québec, durante la quale sono apparsi allegri e rilassati.

    Da fonti vicine a palazzo, pare che i due stiano già tentando di avere un bambino e proprio per questo si sarebbero rivolti al ginecologo reale Alan Farthing. Si vocifera anche che uno dei problemi principali della duchessa sia l’eccessiva magrezza e proprio per questo Kate starebbe seguendo una dieta per cercare di prendere qualche chilo. Sappiamo che aveva seguito la dieta Dukan prima del matrimonio che sicuramente avrò abbandonato alla ricerca di un’alimentazione più equilibrata e corretta.

    Quando una donna tra il pubblico ha chiesto a Kate se avesse intenzione di diventare mamma, lei ha tranquillamente risposto: “Vorrei averne, spero arrivino presto”. Tanti auguri!