Kakà papà bis: nata la figlia Isabella

Auguri al grande attaccante del Real Madrid, ex milanista, Kakà: sua moglie Caroline lo ha reso papà per la seconda volta sabato. E’ nata la loro figlia Isabella dopo Luca, 3 anni.

Pubblicato da Paola Perria Lunedì 25 aprile 2011

Kakà papà bis: nata la figlia Isabella

Tanti auguri a Kakà, diventato papà per la seconda volta nella giornata di sabato! Un momento davvero magico per il campione brasiliano, non ancora trentenne, che sta collezionando goal su goal con il Real Madrid (forse la squadra più blasonata al mondo), team per cui gioca dopo essere stato ceduto dal Milan. Dopo un momento di crisi professionale pienamente superato, ora arriva anche questa bella novità familiare. Il bomber ha fatto sapere di essere entusiasta per la nascita di Isabella, seconda figlia dopo il piccolo Luca, che ora ha tre anni.

A rendere doppiamente padre il nostro bel attaccante (che ha lasciato un ottimo ricordo tra i suoi sostenitori milanisti, e non solo), la moglie Caroline Celico, che ha annunciato la venuta al mondo di Isabella su Twitter con queste dolcissime parole: “E’ nata, con parto normale e meraviglioso, di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!”. La piccola è nata all’ospedale Albert Einstein di San Paolo del Brasile con un peso di 3kg e 170g per una lunghezza di 48 cm.

Il neo papà, racconta il quotidiano sportivo brasiliano Lance, è volato a San Paolo per vedere moglie e figlia, anche perché in concomitanza con la Pasqua, ma purtroppo potrà godersi poco la famiglia allargata perché per mercoledì è prevista una partita molto importante al Bernabeu di Madrid. Facciamo le nostre migliori felicitazioni a questa bella e giovane coppia di neo genitori, e soprattutto un augurio di benvenuta al mondo per la piccola Isabella.