Jessica Alba mamma: secondo figlio per la bellissima attrice

da , il

    Jessica Alba mamma: secondo figlio per la bellissima attrice

    La splendida Jessica Alba sta per diventare mamma per la seconda volta. L’attrice ha infatti annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. Davvero una bella novità per questa giovane star di Hollywood (29 anni), ma che evidentemente ha trovato, nelle gioie della maternità, un appagamento che non le fa rimpiangere le pause nella carriera. Jessica è già madre della piccola (e deliziosa, del resto buon sangue non mente) Honor Marie, venuta al mondo nel 2008, e ora è al terzo mese di gravidanza, perciò la nascita del bebè (di cui ancora non si conosce il sesso) è prevista per l’estate.

    La diva e il marito Cash Warren, sono al settimo cielo per questo nuovo arrivo in famiglia e hanno voluto subito condividere la lieta novità con i fans sui social network più visitati, ovvero Twitter e Facebook. Sul suo profilo, infatti, la futura mamma bis ha comunicato il suo stato con queste dolci parole: “Ho pensato di fare un salto qui per darvi una bellissima notizia… Honor sta per diventare una sorella maggiore. Cash ed io siamo emozionatissimi e volevamo condividere direttamente con voi la notizia prima che lo veniste a sapere da altri”.

    Un ottimo sistema per tagliare le gambe a troppi noiosi gossip di ipotesi e smenite. Del resto le mamme vip si moltiplicano in questo periodo! L’interprete de I Fantastici Quattro e del recentissimo Vi presento i nostri, ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi numerosissimi ammiratori per il sostegno ricevuto quando era incinta della prima figlia: “Ho davvero apprezzato tutto l’amore e il supporto che mi avete dato durante la prima gravidanza e senza dubbio lo apprezzerò anche stavolta”. Tanti auguri alla mammina bis Jessica!