Ivanka Trump è diventata mamma: una bambina per la ricca americana!

La bella Ivanka Trump è diventata mamma: su twitter ha annunciato l’arrivo di una bambina con grandissima gioia e insieme al marito.

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 19 luglio 2011

Ivanka Trump è diventata mamma: una bambina per la ricca americana!

La bella Ivanka Trump annuncia la nascita della sua bambina su Twitter. La figlia del milionario americano Donald Trum e della socialitè Ivana, ha messo al mondo la sua prima bambina e annuncia insieme al marito il lieto evento. Ivanka ha 29 anni ed è sposata da ottobre 2009 con Jared Kushner, editore del “New York Observer”. Due giovani che hanno il mondo in mano, essendo parte di due delle famiglie più in vista e più ricche d’America.

Anche il loro matrimonio era stato celebrato alla grande, al “Trump National Golf Club di Bedminster”, nello stato del New Jersey, con 500 ospiti. La sposa indossava un abito della stilista Vera Wang del valore di ben 300.000 dollari.

I due genitori sono comunque dei gran lavoratori: lui è editore del “New York Observer” mentre lei, dopo aver fatto anche la modella, è una delle donne d’affari più potente d’America, che gestisce il patrimonio e le proprietà della società del padre.

Non sappiamo ancora il nome della bambina che, come annunciato da mamma e papà è venuta al mondo proprio ieri e sta benissimo.

Come spesso accade per le vip, anche Ivanka ha annunciato la nascita della piccola su Twitter: “Questa mattina Jared Kushner ed io abbiamo accolto in questo mondo una bambina bella e sana. Ci sentiamo incredibilmente grati e benedetti. Grazie a tutti per il vostro supporto”.