Irina Shayk mamma premurosa del piccolo Cristiano Junior

da , il

    La bellissima modella Irina Shayk, compagna di Cristiano Ronaldo, fa le prove da mamma, con piccolo Cristiano Jr. il figlio che lui ha avuto qualche mese fa da una madre surrogata. Ad aiutarla, allo stadio durante una partita del fidanzato calciatore, c’è la mamma di lui. Irina sembra molto a suo agio in questo ruolo, giocando e dando la pappa al piccolo. Una famiglia decisamente originale ma non per questo meno unita!

    Lei lo tiene in braccio, proprio come una madre premurosa e lo coccola, sempre sotto lo sguardo divertito della suocera. Chissà che la coppia non abbia già in mente di allargare la famiglia con un fratellino per il piccolo Cristiano!

    Nonostante le voci di dissapori tra Irina e la madre del fidanzato, le due sembrano davvero molto unite, soprattutto per il bene del piccolo. Ed ora che le voci di un matrimonio tra i due sono sempre più insistenti, Irina diventerà mamma del piccolo a tutti gli effetti!

    La fidanzata dell’asso del Real Madrid, Irina Shayk, è davvero perfetta nel ruolo di mamma: una situazione non facilissima, anche perchè il piccolo che tiene tra le braccia è il figlio del suo compagno e di una madre surrogata.

    Il piccolo è infatti nato dalla storia del calciatore con una ragazza statunitense. La donna, secondo indiscrezioni avrebbe ricevuto 12 milioni di euro per non riconoscere il bambino e per non svelare nulla sulla loro relazione.