Inglesina presenta il nuovo passeggino trio per la primavera 2012

Inglesina propone tre modelli in edizione limitata del nuovo passeggino trio, ideale per la primavera. La capsule collection prevede 3 tonalità a scelta tra rosa, bluette e grigio!

Pubblicato da Paola Perria Giovedì 9 febbraio 2012

Inglesina è da sempre uno dei marchi più amati di accessori per la prima infanzia, passeggini e carrozzine di squisita fattura e design classico accompagnano il nostro immaginario legato al mondo dei bebè. Con il tempo Inglesina si è aggiornata, proponendo articoli per il trasporto dei bimbi sempre più tecnologici e all’avanguardia, pratici, confortevoli e alla moda. Come la nuovissima capsule collection per la primavera 2012, in cui il passeggino trio sintetizza tutta la comodità del sistema modulare ma con un occhio attento anche all’estetica.

Presentato in edizione limitata e in vendita nei negozi specializzati a partire da marzo, il nuovo Zippy Free System è un passeggino componibile (che quindi, partendo dallo stesso telaio si trasforma anche in carrozzina e in seggiolino per l’auto) disponibile in tre delicate tonalità pensate proprio per le uscite primaverili con il bebè.

Il modello Candy, più adatto alle femminucce, si declina nei toni del rosa e del bianco, mentre Royal, in bluette e bianco, e infine Talco nei colori del grigio pallido e del bianco sono più unisex. Naturalmente tutte le rifiniture e le fodere sono realizzate nelle stesse nuances, estremamente di classe per bimbi e (soprattutto), mamme un po’ fashion-victims come le nostre mamme vip che amano tanto Inglesina.

Al di là delle battute, la cosa importante da sottolineare quando si parla degli articoli Inglesina, però, è soprattutto la qualità. Il nuovo passeggino trio, così come le “edizioni” precedenti, è caratterizzato da estrema leggerezza e facilità di utilizzo, non vi tradirà nel momento peggiore, insomma! Con un occhio alla funzionalità, e un altro alla classe, allora voi future mamme in ascolto, cominciate a programmare, come investimento, l’acquisto di Zippy Free System, limited edition…