In forma dopo la gravidanza con la nuova iniziativa Kidding!

Se anche voi non vedete l’ora di tornare subito in forma dopo la gravidanza lo potrete fare facilmente con la ginnastica Kidding!

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 1 ottobre 2011

In forma dopo la gravidanza con la nuova iniziativa Kidding!

Tornare in forma dopo la gravidanza in modo facile e divertente? Ora è possibile grazie alla nuova disciplina chiamata ‘Kidding’, un’iniziativa per aiutare le mamme a fare movimento senza dover lasciare il loro bambino. Il piccolo infatti sarà sempre con voi grazie a passeggini e marsupi. Un’idea davvero divertente che vi consentirà anche di conoscere tante altre mamme!

Le lezioni sono divise in due sezioni, in base alla fascia di età dei piccoli: Kidding (da 4 a 18 mesi) e Kidding Junior (da 18 mesi in su). Secondo gli ideatori infatti “l’imprinting nel rapporto genitore-figlio è fondamentale fin dal primo giorno di vita.

“Spesso però lo stress, la mancanza di tempo e la radicale modifica dello stile di vita minano questo importante rapporto” sottolineano gli organizzatori di queste lezioni.

Un’iniziativa davvero bellissima, dedicata alle mamme che vogliono stare in forma ed essere in contatto con altre donne nella loro condizione. Fare sport all’aria aperta è infatti decisamente consigliato dopo la gravidanza.