Ilaria Spada è diventata mamma: felicissimo papà Kim Rossi Stuart

da , il

    Ilaria Spada è diventata mamma: felicissimo papà Kim Rossi Stuart

    La bellissima Ilaria Spada è diventata mamma di un bel maschietto. Ovviamente è felicissimo papà Kim Rossi Stuart. L’annuncio è stato fatto su Twitter ma non dalla coppia: è stata infatti Caterina Balivio, amica di Ilaria, ad annunciare il lieto evento a tutto il mondo della rete ma non solo. La presentatrice si augura che il piccolo assomigli al papà, l’affascinante attore italiano. La coppia ha sempre tenuto molto alla propria privacy e pensiamo che non sarà facile vedere presto delle fotografie della famigliola al completo. A mamma Ilaria e papà Kim vanno tutti i nostri auguri!

    “E’ nato! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremo” ha infatti annunciato l’amica Caterina Balivo su Twitter.

    La neo mamma, in una recente intervista aveva detto: “In una recente intevista la Spada aveva detto: “Secondo me mi somiglia. Dall’ultima ecografia sembra che abbia lo stesso mio naso che, per la verità, non mi piace un granché. Ma, se devo essere onesta, non mi pongo troppe domande, sto vivendo bene tutto e sono rilassata”.

    Parla anche della sua forma fisica, perfetta fino all’ultimo: “Ho preso dieci chili e sono, almeno per ora, tutti sulla pancia. Ho vissuto molto bene la trasformazione del mio corpo”.