Il cacciatore di bambini neri: foto shock su Facebook

C'è un uomo che ha sconvolto il mondo pubblicando una sua foto mentre caccia in Sudafrica bambini di colore come fossero animali

Pubblicato da Valentina Morosini Martedì 30 agosto 2011

Il cacciatore di bambini neri: foto shock su Facebook

Si possono cacciare i bambini? Fa rabbrividire solo il pensiero e questa foto è davvero sconvolgente. È stata caricata su Facebook e ritrae un ragazzo, con un fucile, chinato su un bambino nero. Il piccolo è il suo trofeo di caccia. Ora, non si sa se l’immagine sia reale, sia un fotomontaggio o ci sia un accordo tra il bimbo e il giovanotto. Quello che passa è però un disgustoso messaggio razzista, per il quale in Sudafrica si finisce in galera. In questo momento, Terrorblanche Eugene (questo il nome dell’utente) è ricercato.

In questo momento, sul social network si stanno moltiplicando i gruppi contro Terrorblanche Eugene. Per fortuna, le persone stanno protestando verso questa campagna razzista tremenda. Intanto, il portavoce del Ministero della Polizia, Zweli Mnisi, ha dichiarato che è aperta un’inchiesta e invita le persone a segnalare l’uomo. I bambini vanno tutelati da ogni tipo di manipolazione, anche dagli scherzi peggiori e dalla fanta realtà.