I disegni dell’ Ape Maia da stampare e colorare per far divertire i bambini[FOTO]

I disegni dell'Ape Maia da stampare e colorare sono perfetti per i bambini piccoli e grandi che hanno voglia di passare qualche momento di divertimento insieme ai loro genitori. Ecco tanti disegni da stampare gratis dell'ape da colorare con le tonalità che più affascinano i bambini.

da , il

    I disegni dell’Ape Maia da stampare e colorare sono perfetti per bambini piccoli che amano le sue avventure ma anche per quelli più grandi che sono già appassionati al laborio di questi piccoli insetti nella realizzazione del miele. Maia e i suoi amici hanno intrattenuto generazioni di bambini con la loro incredibile simpatia e ancora oggi i piccoli ne vanno ancora pazzi. Ecco quindi tanti disegni dell’ape più famosa della tv pronti da stampare e colorare. Organizzate un pomeriggio con i vostri figli e i loro amici con matite, pennarelli, tempere, acquerelli: ogni tecnica va bene purché i bambini possano dare libero sfogo alla fantasia.

    I disegni dell’Ape Maia

    Non solo l’Ape Maia, le immagini da stampare e colorare che abbiamo selezionato includono tutti i mitici personaggi del celebre cartone animato, uno dei più amati di sempre: dai disegni facili e con grandi spazi, ideali per i bimbi piccoli, a quelli ricchi di dettagli. La piccola protagonista intenta a correre, parlare, dormire, disegnare, il compagno di avventure Willy immortalato mentre combina qualche guaio o durante un pisolino oppure intento a dare un bacino alla sua amica. Ma anche il simpatico grillo, il ragno, la formica e le amiche api, Regine comprese. Non c’è modo migliore per immergersi nel mondo fantastico di Maia che colorando, a seconda della propria fantasia, i disegni ad essa dedicati, pronti per la stampa. E allora selezionate i disegni preferiti, stampateli e con pennelli, pennarelli e matite alla mano iniziate a colorare. Non è obbligatorio attenersi alle tonalità delle immagini originali del cartone animato, Ape Maia e i suoi compagni di gioco saranno felici di vestirsi di altre sfumature, anche azzardate! E non c’è limite all’età perché tutti i bambini, grandi e piccini, si divertiranno un sacco a colorare questi disegni dell’Ape Maia, impreziosendoli eventualmente con qualche tocco personale.