I bambini coi pattini della pubblicità Evian

I bambini sono il simbolo della purezza e gli esperti di marketing hanno puntato tutto sulla dolcezza dei bambini e sulla magia regalata dagli effetti speciali elaborati al Computer. La nuova pubblicità Evian sta facendo il giro del web raccogliendo uno strepitoso successo

Pubblicato da Valentina Morosini Domenica 12 luglio 2009

I bambini coi pattini della pubblicità Evian

Fantastici questi pupi sul web. Danzano con i pattini facendo acrobazie impressionati. Vi proponiamo il video perché è davvero divertente, un momento di allegria nell’attesa che il vostro piccolo arrivi. Su youtube ha fatto il pieno di click e negli ultimi giorni è diventato uno dei video più visti nel mondo.
E’ una campagna pubblicitaria per l’acqua minerale francese Evian e sta letteralmente facendo impazzire il web (3milioni di contatti in pochi giorni). L’hanno ripresa anche i principali telegiornali italiani: dei bimbi di pochi mesi (ovviamente si vede il trucco informatico) viaggiano a velocità della luce sui loro pattini a rotelle lungo le vie della città. Acrobazie, passi di hip hop, movimenti da sgamati rap come se fossero dei ballerini navigati.

I bambini sono il simbolo della purezza e gli esperti di marketing hanno puntato tutto sulla dolcezza dei bambini e sulla magia regalata dagli effetti speciali elaborati al Computer. Guardate il video e spettacolare?

La musica è Rapper’s Delight, un successo del 1979 dei Sugarhill Gang, un gruppo hip hop degli Stati Uniti, che scalò le classifiche facendo la storia del rap proprio con questo pezzo. Il brano è stato rivisitato da Dan “The Automator” Nakamura, produttore di musica hip hop nippo-statunitense, per una campagna pubblicitaria. Firma la regia Michael Gracey per Partizan. Orchestra il tutto BETC Euro RSCG.