Hipp, la pappa biologica

da , il

    Non è facile scegliere la pappa per il proprio bimbo. Le tappe dell svezzamento non sono immediate e, oltre al piccolo, anche la mamma deve orientarsi. Ci sono tante valide marche così come è forte il dubbio che contengano prodotti a lunga conservazione di qualità scadente. Se già non la conoscete, vorrei presentarvi Hipp Biologico.

    Hipp si occupa di biologico per bambini da circa 50 anni, da quando forse non sapevamo neanche cosa volesse dire questa parola. Sceglie materie prime di qualità, sono esigenti perché desiderosi di rispettare certi standard.

    Tutto è curato: le carni provengono da animali nutrititi biologicamente,e la frutta e la verdura sono maturate in modo naturale, senza zuccheri aggiunti. Insomma comprando un omogeneizzato Hipp sai che cosa contiene, non dovresti mai avere brutte sorprese. Inoltre, Hipp produce di tutto: dal latte alle merende, per una pausa pomeridiana (adatta anche per gli adulti).

    Questa azienda garantisce.

    L’utilizzo di frutta e verdura provenienti da aziende agricole biologiche certificate. L’assenza di pesticida, Ogm e fertilizzanti chimici. 260 rigorosi controlli per stabilire la qualità dei prodotti.