Hilary Duff è al quarto mese: sarà un bel maschietto

da , il

    Hilary Duff è al quarto mese: sarà un bel maschietto

    La bellissima Hilary Duff sta per diventare mamma. La giovane attrice è, infatti, al quarto mese di gravidanza. Ha dato l’annuncio durante un talk show americano, l’Ellen DeGeneres Show. È sempre bello ed emozionante vedere una mamma in attesa comunicare al mondo che presto potrà tenere tra le braccia il suo bimbo. In questo caso poi, la mamma è giovanissima ed è pure famosa. “Mi sento benissimo. È super semplice! E poi non ho neanche le nausee mattutine, però faccio sogni assurdi!”, ha raccontato Hilary.

    Sarà che ha compiuto da poco 24 anni e di conseguenza non ha tutte le ansie delle trentenni, ma la Duff non sembra sentire il peso della gravidanza. Per mantenersi in forma fa yoga, shopping e ovviamente cerca di lavorare con regolarità.

    Ma sarà maschio o femmina? Durante l’intervista Hilary ha confessato il grande segreto: sarà un bel maschietto. Di questo momento favoloso ha detto: “A volte è come essere posseduti da un piccolo alieno. Non è che ti senti proprio normale, ma è ok, va bene così. Comunque ho sempre pensato che sarebbe stato un maschio”.

    Se non è una donna fortunata… tenete conto che sempre durante l’intervista, ha ammesso di avere avuto degli strani sogni e già lì ha capito il sesso del suo pupo. Per la seria, una volta ogni tanto esistono davvero i sogni premonitori.