H&M aiuta i bambini indiani con il progetto All for Children

Oggi vi parliamo di una bellissima iniziativa per cui H&M aiuta i bambini indiani con il progetto All for Children.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 8 settembre 2011

H&M aiuta i bambini indiani con il progetto All for Children

H&M promuove il nuovo progetto per aiutare i bambini meno fortunati e lo fa con la sua nuova collezione per i piccoli per l’autunno inverno 2011 2012. Una progetto pensato insieme all’Unicef: “All for Children“. Ha come obiettivo quello di aiutare i piccoli indiani e il progetto sarà presto esteso anche al Bangladesh. Raccogliere fondi per i piccoli che spesso non hanno neanche di che mangiare: uno scopo molto nobile che tutti noi possiamo supportare.

H&M ha quindi ideato una linea di moda speciale, in edizione limitata, per bambini e bambine che andrà a contribuire e donare fondi per il progetto benefico. Ci saranno quindi abiti per bambine con dettagli floreali e fiocchi ma anche cardigan e felpe per i maschietti.

Nella collezione sarà anche presentato un libro illustrato che narra la storia di Moritz la pecora e dei suoi amici. I bambini potranno anche acquistare dei giocattoli e in questo modo contribuire ad aiutare i loro coetanei meno fortunati.

Troverete la collezione H&M All for Children in vendita in 160 negozi in tutto il mondo, dalla fine del mese di settembre 2011. Ricordate che il 25 per cento del ricavato delle vendite sarà devoluto all’Unicef per sostenere i piccoli dell’India e tra poco anche quelli del Bangladesh.