Giorgia Palmas mamma: vuole un altro figlio

da , il

    Giorgia Palmas mamma: vuole un altro figlio

    La bella Giorgia Palmas, da poco partita per l’Honduras, dove l’ex velina, già mamma di una bamabina parteciperà alla nuova edizione di mamma de L’Isola dei famosi 8, vuole un altro figlio. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Giorgia ha sottolineato come, la cosa più dura di questi mesi sull’isola, sarà certamente la mancanza della figlia, Sofia, avuta con il compagno, il calciatore Davide Bombardini. Esprime anche la sua volontà di diventare mamma una seconda volta, ovviamente quando tornerà dal reality.

    Diventare madre è stata la cosa più bella che mi potesse succedere, un’emozione indescrivibile”, ha sottolineato Giorgia Palmas nell’intervista.

    “Ora sono pronta anche per il maschietto”, ha dichiarato a Diva e Donna, un progetto che metterà in cantiere una volta tornata dall’Honduras.

    Parlando della figlia, dice che le mancherà moltissimo in questi mesi lontana da lei: ovviamente le polemiche per questa scelta non si faranno attender dato che molto spesso, le mamme che lasciano i figli per partecipare ad un reality, non sono viste molto di buon occhio.

    “Ne parliamo spesso e sono sicura che anche quel giorno arriverà con naturalezza e spontaneità. – ha detto Giorgia Palmas – E’ un mio sogno, ma non lo rincorro come obiettivo principale. Abbiamo deciso di convivere già dai primi mesi della nostra storia e abbiamo costruito una famiglia bellissima. Un giorno ci sveglieremo con la voglia di organizzare il nostro matrimonio“.