Giochi bambini, la bambola che balla come gli adulti

da , il

    Esistono molti giocattoli diseducativi, ma abbiamo davvero superato il limite. Dopo la Barbie sexy, in calze autoreggenti e baby-doll, la riproduzione di madonna, ora arriva anche la ballerina di lap dance. Dobbiamo essere selettive e scegliere i giochi con senso critico.

    Non sto scherzano e non è un giocattolo qualsiasi. Si muove sinuosamente intorno a un palo su un palco davanti al pubblico e, a volte, è accompagnata da uno strip-tease e da gesti più o meno espliciti. Non è giocattolo erotico per adulti e non lo si compra in un sexy shop. No, sono le bamboline di nuova generazione per le nostre bimbe.

    Non vorrei fare la parte di quella bacchettona. Il sesso è fantasia e immaginazione e soprattutto è una cosa per adulti, non possiamo educare i nostri figli alla volgarità. Dove sono finite le bamboline di carta? La notizia della bambolina “artista” arriva dal sito Gizmodo.it.

    Il messaggio che potrebbe trarne la bambina cui venisse regalata una simile bambola è che questo “mestiere” sia un traguardo da raggiungere. O, peggio, che si possa imitare in qualsiasi occasione con il rischio che qualche adulto possa “fraintendere” e pensare di avere il via libera.

    Foto tratte da

    toysblog.it madonnatribe.com mg519.imageshack.us