Giochi bambini: Disney presenta il nuovo videogame interattivo di Winnie The Pooh!

da , il

    Giochi bambini: Disney presenta il nuovo videogame interattivo di Winnie The Pooh!

    Tra i giochi preferiti dai bambini possiamo annoverare tranquillamente i videogames, che ormai hanno quasi (e sottolineo quasi), soppiantato i giocattoli tradizionali. In realtà, sono davvero molto divertenti, e una bella partita alla playstation o con i bellissimi videogiochi da scaricare sul computer di casa la si fa volentieri, e non solo al di sotto del metro e mezzo d’altezza, giusto… ? A proposito di videogames interattivi adatti ai più piccini, oggi vi parlo della nuova proposta Disney che vede come protagonista il tenerissimo Winnie The Pooh, uno dei personaggi più amati dai bambini di tutto il mondo.

    Si tratta di una vera e propria fiaba, dal titolo “Winnie The Pooh-Nuove avventure nel bosco dei 100 acri” e sarà disponibile nei punti vendita specializzati e negli stores della Walt Disney a partire del prossimo 21 aprile. E’ un videogioco per PC Windows che è totalmente ispirato al nuovissimo lungometraggio animato Disney dedicato per l’appunto alle storie del buffo orsetto, in un uscita al cinema il 20 di questo mese, giusto un giorno prima della messa in vendita del videogame.

    Quest’ultimo, come anticipato, presenta le avventure fiabesche e divertenti di Winnie The Pooh e dei suoi amici, tra episodi che hanno come tematiche l’amicizia, il coraggio, la fantasia, l’umorismo. Le vicende si dipanano sullo schermo con l’ausilio sonoro del karaoke, che permetterà ai bimbi di seguire il testo scritto che apparirà in sovrampressione e, contemporaneamente, di ascoltarlo attraverso la voce narrante.

    Essendo un gioco interattivo, ogni pagina sarà corredata di strumenti (dì animazione e sonori) che il piccolo potrà facilmente usare e che contribuiranno a dar vita alla storia in modo facile ed educativo. “Winnie The Pooh-Nuove avventure nel bosco dei 100 acri” è adatto a bambini in età comprese tra i 3 e i 6 anni e sarà in vendita ad un prezzo indicativo di 19,90€. Vi conviene correre subito a prenotarne una copia…