Genitori vip: Matthews McConaughey di nuovo padre

Qualche settimana fa in America si è festeggiata la festa del papà ed è proprio allora che ha annunciato l’arrivo di un altro bebè. Il primogenito si chiama Levi ed è nato un anno fa dal suo rapporto con la modella Camila, ora di nuovo in dolce attesa

Pubblicato da Valentina Morosini Lunedì 13 luglio 2009

E’ di sicuro uno degli uomini più affascinanti di Hollywood e, a quanto pare, è anche un papà affettuoso. Matthews McConaughey ha annunciato che tra qualche mese si allargherà la famiglia perché sta per arrivare un altro bimbo.
Levi nato quasi un anno fa dalla relazione con la modella Camila Alves. Non sono sposati, ma il loro è un rapporto stabile. Le fan devono mettersi il cuore in pace, perché Matthews nonostante abbia recitato la parte di un playboy pentito in La rivolta delle ex, nei cinema proprio in questi mesi, è molto legato alla sua famiglia.

Qualche settimana fa in America si è festeggiata la festa del papà ed è proprio allora che ha annunciato l’arrivo di un altro bebè. . “Levi sta per diventare il fratello maggiore… Sì, siamo riusciti a compiere un’altra volta il più grande miracolo del mondo, Camila e io aspettiamo il nostro secondo figlio”, aveva dichiarato. Nessuna indiscrezione né sulla nascita né sul sesso.

Ovviamente dobbiamo tenerci la curiosità, perché Matthews e Camila sono una coppia schiva, che non ama i pettegolezzi e la mondanità. Sì, sa che sono molto credenti, infatti, il loro primogenito si chiama Levi perché, secondo la Bibbia, era il secondo nome di Matteo. Inoltre, il bambino è nato alle ore 6:22, che rappresenta proprio il passo preferito di Matthew dell’apostolo (“La lucerna del corpo è l’occhio; se dunque il tuo occhio è chiaro, tutto il tuo corpo sarà nella luce”).