Genitori vip: Jude Law padre per la quarta volta

Jude Law sta per diventare padre per la quarta volta. Il bello dall'aria inglese però ha combinato un altro pasticcio sentimentale, mettendo incinta per sbaglio un'apirante attrice.

Pubblicato da Valentina Morosini Lunedì 3 agosto 2009

Sta per arrivare il quarto bambino in casa Law. La nascita è prevista per l’autunno e l’attore ha voluto confermare alla stampa che una sua ex fidanzata sta aspettando un figlio da lui, ma non ha desiderato aggiungere nient’altro. Questi vips riescono a creare mistero con dei granelli di sabbia.
La donna sembra essere Samantha Burke, una 24enne aspirante attrice di Pensacola. Jude e Samantha hanno avuto una breve relazione alla fine dello scorso anno quando l’attore era impegnato a New York nelle riprese del film Sherlock Holmes.

“Mr. Law non è più legato alla persona in questione, ma intende avere un ruolo importante nella vita del figlio. Si tratta di una questione assolutamente privata e non saranno fatte ulteriori dichiarazioni” ha riferito il suo portavoce

Jude Law ha già avuto tre bambini dall’ex moglie Sadie Frost (con cui è stato sposato dal 1997 al 2003) e ha assicurato che sarà “un sostegno presente anche per il bebé che deve arrivare”. Tra le sue relazioni scandalo, ricordiamo quella con Sienna Miller, tradita dalla star britannica per essere stato sorpreso con la baby sitter.