Frozen: disegni da stampare e colorare con Anna, Elsa e gli altri

I disegni di Frozen da stampare e colorare: ecco tutte le immagini più belle dei protagonisti del Regno di Ghiaccio, pronte ad essere usate insieme alle vostre bambine. Scegli i disegni di Frozen da colorare e stampali tutti per un pomeriggio in allegria.

Pubblicato da Camilla Buffoli Giovedì 1 ottobre 2015

I disegni di Frozen da stampare e colorare saranno amatissimi dalle bambine che amano la storia di queste due sorelle legatissime ideate dalla Disney. Anna, Elsa e gli altri protagonisti dell’amatissimo cartone animato sottoforma di bellissime immagini in bianco e nero da stampare e colorare sbizzarrendosi nella scelta delle tonalità più insolite e scegliendo tra pastelli, pennarelli, colori a tempera o gessetti.


Frozen, il regno del ghiaccio è un film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche di mezzo mondo nel 2013. Un capolavoro di colori e scenografie animate firmato Disney, il 53esimo classico della casa di produzione statunitense ispirato a La regina delle nevi, la fiaba di Hans Christian Andersen, che si è aggiudicato ben due premi Oscar. La principessa Elsa, che poi diventerà regina salendo sul trono e che può creare e manipolare il ghiaccio grazie a un particolare potere magico, e la sua sorellina Anna, più dolce e schiva, romantica e sognatrice. E, intorno a loro una serie di altri personaggi, da quelli che sembrano buoni ma non lo sono, come il principe Hans, a quelli più divertenti e originali, come il simpaticissimo Olaf, un bizzarro pupazzo di neve parlante che regala a tutto il racconto una nota di umorismo e ironia unica, o Sven, la renna del venditore di ghiaccio Kristoff.

Da quando il film è uscito nelle sale, milioni di bambine in tutto il mondo si sono identificate nella storia di queste due sorelle, Elsa e Anna, unite da una profonda amicizia e da un difficile destino. Tantissimi sono i giochi di Frozen che ogni anno vengono venduti in tutto il mondo, soprattutto a Natale. Ecco perché le immagini di Frozen non possono che essere un’ottima idea da stampare e colorare. I disegni di Frozen possono essere colorati dalle bambine piccole ma anche da quelle più grandi: per quelle al di sotto dei tre anni o poco di più bisognerà stampare i disegni facili con un unico soggetto come ad esempio Olaf, per tutte le altre invece anche un’immagine dei vari protagonisti o del castello da colorare.