Eros Ramazzotti papà: Marica Pellegrinelli aspetta una bambina!

da , il

    Eros Ramazzotti papà: Marica Pellegrinelli aspetta una bambina!

    Poco tempo fa vi avevamo informati che Eros Ramazzotti sarà papà bis, grazie alla sua nuova compagna, la bellissima (e giovanissima, 22 anni!), Marica Pellegrinelli. Dopo la rottura del matrimonio con Michelle Hunziker, suo grande amore e madre della sua prima figlia, la piccola Aurora a cui il cantautore romano aveva dedicato una dolcissima canzone, sembrava archiviata la speranza di un nuovo, importante rapporto sentimentale. Dopo diversi anni dalla separazione, infatti, Eros non sembrava essere mai riuscito a “sostituire”, mettiamola così, la bella showgirl e presentatrice svizzera nel suo cuore.

    E invece, un po’ a sorpresa, è giunta la notizia di questa gravidanza della nuova fidanzata che, a dirla tutta, non sembrava più importante di quelle che l’hanno preceduta di recente. Eros Ramazzotti sperimenterà di nuovo le gioie della paternità e… sarà una bambina! Dalle pagine di Vanity Fair, infatti, la coppia di futuri genitori si fa ammirare in un servizio fotografico corredato da un’intervista, dalla quale trapela, appunto, questa indiscrezione sul sesso del nascituro. Non solo, viene anche fornita un’anticipazione a proposito del nome che sarà imposto alla sorellina di Aurora: Raffaella Maria.

    Vi piace? Sicuramente non è il solito nome un po’ strambo o pretenzioso che molte star nostrane decidono di imporre ai propri figli, chissà poi perché! Concludo riportandovi un brano dell’intervista, in cui la futura mamma Marica racconta del suo desiderio di maternità, e di come abbia appurato di essere rimasta incinta: “Ho fallito il test, il risultato era negativo. Quella notte avevo sognato che avevo sbagliato qualcosa, che in realtà ero incinta. Al risveglio ho ripetuto il test: positivo”. Istinto di mamma… I nostri auguri a Eros, Marica, e alla bimba che sta per nascere.