Eros Ramazzotti papà: la compagna è al terzo mese di gravidanza!

da , il

    Eros Ramazzotti papà: la compagna è al terzo mese di gravidanza!

    Eros Ramazzotti diventerà papà per la seconda volta, e la notizia pare sia ufficiale! La compagna, la splendida attrice e modella Marica Pellegrinelli, è infatti incinta al terzo mese, anzi, dovrebbe veleggiare già verso il quarto, per cui il parto sarebbe previsto per il mese di luglio. Almeno stando alle indiscrezioni del settimanale Oggi, che riporta la notizia della gravidanza in anteprima. Una paternità bis che giunge a 14 anni dalla nascita della prima figlia , avuta con la ex moglie Michelle Hunziker e per la quale, come ricorderete, Eros aveva composto una canzone molto dolce, intitolata “Aurora”, proprio come il nome della bimba.

    Dopo anni di rapporti assolutamente evanescenti, in cui si era legato a figure femminili che non avevano lasciato traccia nella sua vita, ora pare proprio che il cantautore romano abbia trovato di nuovo l’amore con la A maiuscola. Accanto a Marica, dicono fonti vicine alla coppia, il futuro papà bis ha recuperato serenità, stabilità e, ora, la prospettiva di una nuova famiglia. La Pellegrinelli, dal canto suo, pur avendo poco più di 20 anni e un contratto da modella appena firmato con una prestigiosa agenzia di moda tedesca, non pare scontenta di dover mettere momentaneamente da parte le ambizioni di attrice.

    La sua carriera era tutta in ascesa, dopo le brevi partecipazioni a film internazionali e di grande successo come “Somewhere” di Sofia Coppola (vincitore del Leone d’oro a Venezia) e “La versione di Barney”, ma ora, in prospettiva, c’è solo il bebè in arrivo. Non sappiamo ancora, forse non lo sanno neppure loro, se sarà un maschietto o una femminuccia. Di certo, facciamo i nostri migliori auguri ai futuri genitori e alla mammina in dolce attesa per una gravidanza serena.