Eros Ramazzotti è di nuovo papà, Marica ha dato alla luce Raffaela Maria

da , il

    Eros Ramazzotti è di nuovo papà, Marica ha dato alla luce Raffaela Maria

    Eros Ramazzotti è diventato felicemente papà per seconda volta! La giovanissima compagna del cantautore romano, Marica Pellegrinelli, ha infatti dato alla luce, martedì 2 agosto, la piccola Raffaela Maria, e ora entrambi i neo genitori scoppiano di felicità. E’ stato proprio Eros ad annunciare al mondo il lieto evento, attraverso un messaggio nella sua bacheca di Facebook (ormai sono i social networks i canali preferiti dai vip per fare comunicazioni ufficiali) che così recitava: “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi… Alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita”.

    Un messaggio davvero dolcissimo, e la cosa che mi piace è che, dimostrando grande sensibilità e intelligenza, il neo papà ha voluto includere in questo momento di grande gioia, anche la sua prima figlia, Aurora (Auri… ), in modo da gettare i semi per creare una nuova famiglia, allargata, certo, ma unita.

    Del resto, che la piccola Aurora, che in realtà ormai è una splendida teenager, come abbiamo potuto ammirare in alcuni servizi fotografici che la ritraevano al mare con mamma Michelle Hunziker, sia sempre stata molto protetta da entrambi i genitori, nonostante la separazione, è cosa nota e davvero ammirevole.

    Non sempre, infatti, i figli di genitori separati, che siano vip o meno, poco importa, vengono lasciati fuori dalle beghe tra ex, così come dovrebbe essere. Il benessere e la serenità dei minori dovrebbe essere sempre la principale preoccupazione delle mamme e dei papà, soprattutto in caso di separazione e divorzio, e la loro tutela non dovrebbe incentrarsi unicamente sulla questione economica.

    A giudicare dal bellissimo rapporto che Aurora ha con entrambi i genitori ma anche, come assicurano le cronache, con la nuova compagna di papà Eros, testimonia dell’ottimo lavoro fatto dai due. Complimenti e ancora auguri alla neonata e ai suoi orgogliosi neo genitori!