Emma Bunton mamma: secondo figlio per la ex Spice

da , il

    Emma Bunton mamma: secondo figlio per la ex Spice

    Ve la ricordate Emma Bunton? La ex Baby Spice è ora mamma bis, a dispetto dal vecchio soprannome, o forse per onorarlo, chissà. Le Spice Girls me le ricordo perfettamente quando spopolavano con le loro hits leggere e divertenti come palloncini colorati. Cinque belle ragazze, ognuna delle quali “interpretava” un ruolo: c’era la Posh (Victoria Adams, in Beckham) che era quella raffinata, c’era la sportiva Sporty, ovvero Mel C, la Scary Spice (spaventosa, nel senso di aggressiva) Mel B, la peperina Ginger, ovvero l’esplosiva Gery (Hallywell).

    E poi, appunto, la “bimba”, la cucciola del gruppo perché di un paio d’anni più giovane e con un aspetto da bambolina bionda e innocente. Ora le ex “ragazze speziate” sono diventate donne e madri, pensate che Victoria è in attesa del quarto figlio, mentre Mel B è appena diventata mamma del suo terzo.

    Emma è giunta felicemente alla seconda maternità, avendo partorito il suo secondo figlio – Tate – proprio ieri. La bella neo mamma e il suo fidanzato Jade Jones, sono già genitori del piccolo Beau, nato nell’agosto del 2007, e ora, ad allargare la famigliola, questo nuovo bimbo. “Sia la madre che il figlio stanno bene – ha dichiarato il portavoce di Emma – e la famiglia è al settimo cielo e vorrebbe ringraziare tutti per il supporto e le preghiere”.

    Ma i commenti non sono finiti qui, sentite cosa scrive la mammina su Twitter, ormai diventato il canale preferito dalle mamme vip per diffondere personalmente notizie a proposito di gravidanza e parto: “Il nostro bellissimo bambino Tate è arrivato sano e salvo! Siamo così felici ed eccitati! Grazie a tutti voi!” Tanti auguri anche da parte nostra al nuovo bebè e agli orgogliosi neo genitori.