Elisabetta Gregoraci aspetta un bambino

La notizia era nell’aria: Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di aspettare un bambino dal marito Flavio Briatore. La showgirl dichiarava da tempo di voler diventare mamma : la felice scoperta in agosto in Sardegna, durante le vacanze con il marito.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 14 settembre 2009

Elisabetta Gregoraci aspetta un bambino

La notizia era nell’aria: Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di aspettare un bambino dal marito Flavio Briatore. La showgirl dichiarava da tempo di voler diventare mamma: la felice scoperta in agosto in Sardegna, durante le vacanze con il marito.

Elisabetta è quindi subito volata dalla sua famiglia per annunciare il lieto evento: le malelingue avevano immediatamente parlato di crisi ma la bella Eli aveva subito smentito: “Ho già ampiamente smentito questa notizia assolutamente falsa. Quindi nessuna preoccupazione! Con Flavio ci unisce il rispetto reciproco e per il futuro desidero essere felice come lo sono oggi. Il mio sogno nel cassetto è di diventare madre.”

L’abbiamo ammirata solo pochi giorni fa, splendente e radiosa, al festival del cinema di Venezia dove accompagnava il marito.
Una coppia solida, mai attaccata da pettegolezzi veri, a dispetto della grande differenza d’età: Eli ha “solo” 29 anni, mentre Flavio Briatore diventerà papà all’età di 59 anni.

30 anni di differenza che non hanno ostacolato la coppia che, dopo aver celebrato no dei matrimoni più importanti dell’anno, si appresta a realizzar il sogno più grande.

E chissà se papà Flavio starà già facendo preparare una macchina da formula uno “a misura di bambino”, nel caso il pargolo fosse una maschietto…