Eden Wood la bambina che ha vinto più concorsi in America, si ritira dallo spettacolo a 6 anni!

da , il

    Forse non avete mai sentito parlare di Eden Wood ma lei è la bambina che ha vinto più concorsi in America. Date immediatamente un’occhiata alla gallery: non trovate queste immagini assolutamente inquietanti? Personalmente credo che si tratti di una cosa davvero assurda arrivare a conciare in quel modo una bambina così piccola, ma soprattutto ad esporla a rischi davvero enormi. La piccola comunque ha appena annunciato che si ritirerà dallo spettacolo a soli 6 anni! Finalmente una buona notizia

    Pensate che la bambina, che come dicevamo ha solo 6 anni, ha vinto ben 300 concorsi di bellezza nella sua “carriera” ed ha avuto contratti milionari con brand famosi.

    Seguita dalla mamma-manager Micki Wood, Eden ha un sito ufficiale, una collezione di bambole, ma anche un libro di memorie, dal titolo, From Cradle to Crown (Dalla culla alla Corona) oltre al singolo Cutie Patootie che ha avuto un enorme successo.

    Tutti coloro con un po’ di sale in zucca, a vedere le foto di questa bambina inorridiscono: mi chiedo solo come sia possibile, e soprattutto legale, permettere che dei genitori trattino i figli in questo modo, costringendo bambine di 5 anni ad indossare ammiccanti completini e ad atteggiarsi come giovani donne civettuole!

    Speriamo solo che ora Eden possa riappropriarsi della sua infanzia, tornare a scuola e a giocare con i suoi coetanei!