Ecco il sito internet che smaschera i genitori snaturati: le foto

da , il

    Oggi vi mostriamo le immagini più bizzarre di un sito che smaschera i comportamenti dei genitori snaturati. Fotografie trovate anche per la rete, dove i genitori, decisamente poco apprensivi e maturi, postano foto che fanno indignare. «Questa è la dimostrazione che ad alcune persone dovrebbe essere vietato procreare», dice lo slogan di Parentfail. I bambini vengono così immortalati in situazioni davvero strane ma anche pericolose: i genitori spesso sorridono di queste situazioni senza rendersi davvero conto della loro pericolosità!

    Spesso sono proprio i genitori autori delle foto a spedirle: ogni settimana viene poi votata la foto più bizzarra e originale dagli utenti. Varie categorie tra cui la sezione «Mom fail», ovvero quella delle mamme snaturate.

    Una donna che tiene il figlio al guinzaglio e l’altra con il neonato in braccio mentre, in divisa militare, spara con la pistola. Che dite? Foto divertenti o raccapriccianti?

    Fa impressione la foto in cui si vede un neonato sdraiato nel letto con sopra un lungo pitone ma anche quella della bambina che gioca con un rettile spaventoso.

    C’è poi la sezione in cui i genitori interpretano le scene più raccapriccianti dei vip: che dire infatti della mamma ripresa come Britney Spears mentre guida con il bambino in braccio o il papà, emulo di Michael Jackson, che fa penzolare il figlio dal balcone dell’hotel?