Disegni Peppa Pig da colorare: i più belli da stampare per bambini [FOTO]

I disegni di Peppa Pig da colorare saranno super graditi dai vostri bambini: scegliete con loro le immagini più belle da stampare nella nostra fotogallery e preparate matite e pennelli per un pomeriggio in allegria.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 8 giugno 2018

I disegni di Peppa Pig da colorare sono un regalo davvero bellissimo per i vostri bambini che impazziscono per la maialina più simpatica della televisione e anche per la sua famiglia. Si tratta infatti di un personaggio cult diventato famosissimo tra i piccolissimi che la adorano. Vi proponiamo quindi dei disegni da stampare e colorare che hanno ovviamente come protagonista Peppa Pig ma non solo: potrete riconoscere anche Mamma Pig, Papà Pig e il piccolo George, il fratellino che impazzisce per i dinosauri.

La famiglia e i personaggi di Peppa Pig

peppa pig macchina
La simpatica maialina Peppa Pig è circondata dalla famiglia composta da mamma, papà e dal fratellino George. Peppa Pig va alla scuola materna, ed è una maialina curiosa e vivace e ogni tanto litiga un po’ con il fratellino, che adora il suo dinosauro giocattolo ed è un po’ viziato e dispettoso. C’è poi papà Pig che è sempre affamato e anche un po’ distratto e Mamma Pig che lavora a casa e ama cucinare biscotti e torte di cioccolato. A completare la famiglia ci sono anche i nonni e gli zii: la nonna possiede tre gallinelle, Sara, Giuditta e Vanessa e il nonno ama coltivare il suo orto ricco di verdure.

I disegni da stampare e colorare di Peppa Pig

Peppa Pig balla
Davvero bellissimi e ricchi di ironia i disegni da colorare di Peppa Pig faranno la felicità dei vostri bambini. Utilizzarli è semplicissimo perché non dovrete fare altro che scaricare le foto sul vostro PC e poi stamparle in bianco e nero. Ora i piccoli sono pronti per colorarle con tutta la loro fantasia: potranno usare i pennarelli e le matite per realizzare dei piccoli capolavori da regalare a mamma e papà. Se avete bambini molto piccoli vi conviene prediligere un solo personaggio alla volta: scegliete per i vostri figli allora dei disegni facili, come ad esempio uno che rappresenta Papà Pig o Peppa Pig da colorare, mentre per i bambini più grandi allora potete optare tra i disegni di Peppa Pig più complessi, in cui i personaggi vengono rappresentati in alcune scene di vita quotidiana.

Per coinvolgere ancora di più i vostri bimbi e renderli partecipi scegliete con loro nella nostra gallery i disegni di Peppa Pig che preferiscono e dopo aver finito tutto il lavoro appendete i disegni colorati nelle camerette.