Disegni di Hello Kitty da colorare [FOTO]

I disegni di Hello Kitty da colorare sono bellissimi e allegri: trova quello più adatto per i tuoi bambini e aiutali nella scelta dei colori e della tecnica per personalizzare questo fumetto. Lasciati coinvolgere nella creatività dei piccoli di casa con i disegni di Hello Kitty che saranno amati soprattutto dalle femminucce.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 6 marzo 2013

I disegni di Hello Kitty da colorare faranno la felicità dei vostri bambini che non vedranno l’ora di potersi cimentare con matite e pennarelli. In questo modo anche i più piccoli potranno realizzare dei veri e propri capolavori semplicemente riempiendo di colore le linee del disegno proposto. Siete pronti? Voi li potrete aiutare semplicemente a stampare i disegni e a decidere i colori da usare: lasciate poi che i vostri piccoli esprimano tutta la loro fantasia e che si divertano un mondo!

I disegni da colorare di Hello Kitty

hello kitty circo
Impossibile non conoscere la gattina più amata del mondo: i disegni di Hello Kitty che vi proponiamo la vedono ritratta con dei suoi amici o mentre compie delle azioni divertenti come scartare le uova di Pasqua, giocare in giardino o uscire da scuola con gli amichetti. Lasciate liberi i vostri piccoli di esprimere la loro fantasia senza condizionarli: vedrete che anche i più piccoli potranno iniziare con dei disegni facili per creare dei piccoli capolavori.

Se i vostri bambini poi sono un po’ più grandicelli sarà il caso di cercare di chiedere loro un po’ di precisione nel colorare i disegni. Questo tipo di precisione li aiuterà anche a scuola dove spesso vengono richieste abilità di questo tipo. Fate scegliere ai vostri piccoli il loro disegno preferito anche se, visto il periodo, potrebbero essere perfetti quelli con Hello Kitty in versione pasquale. Ricordate che una volta terminato il loro piccolo capolavoro i bambini non vedranno l’ora che voi lo appendiate ben visibile, magari sul frigorifero in cucina. Non deludeteli!