David Beckham tenero papà con Harper Seven, prima foto scattata da mamma Victoria

Ecco una foto dolcissima: immortala papà David Beckham che stringe teneramente la sua ultimogenita e prima figlia femmina Harper Seven. Dietro l’obiettivo mamma Victoria!

Pubblicato da Paola Perria Lunedì 18 luglio 2011

David Beckham tenero papà con Harper Seven, prima foto scattata da mamma Victoria

David Beckham, neo papà di Harper Seven, stringe teneramente la figlioletta appena nata, osservandola come fanno tutti i neo genitori davanti al miracolo della vita che hanno creato. In questo caso, ad immortalare questa dolcissima prima conoscenza tra il padre e la sua bimba è stata la mamma! E’ opera di Victoria Beckham, infatti, questa foto veramente molto bella e intensa, che ha congelato i primi momenti d’amore tra il campione e la neonata, e che è stata subito pubblicata su Twitter (decisamente diventato il mezzo di comunicazione preferito dai vip) con questa didascalia: “Ecco la ragazzina di papà”.

Noi ci figuriamo la gioia della famiglia Beckham per l’arrivo della prima femminuccia, dopo i tre maschietti Brooklin, Romeo e Cruz, i quali, peraltro, sono stati coinvolti nella nascita della loro sorellina minore talmente tanto da aver anche scelto il nome da imporre alla piccola. Harper Seven, dunque, si chiama così per merito/colpa dei suoi fratelli.

Una piccola principessa in tutto e per tutto, dato che Victoria si è già data alle spese pazze per arredare la cameretta della sua bambina e, supponiamo, anche il corredino! Comunque sia, la foto è davvero tenerissima, naso contro naso, papà e figlia sembrano annusarsi a vicenda. Auguri a tutta la famiglia Beckham!