David Beckham papà: Victoria aspetta una bambina!

da , il

    David Beckham papà: Victoria aspetta una bambina!

    Vi avevamo dato conto che David Beckham sarà papà per la quarta volta, visto che la mogliettina Victoria è di nuovo incinta. Oggi vi aggiorniamo con una novità, a proposito di questa gravidanza vip: sarà una bambina, la creatura che nascerà la prossima estate. Una lieta notizia per la famiglia Beckham, che non aveva mai nascosto di sperare che il nuovo nato fosse di sesso femminile, dopo i tre maschietti Brooklin, Romeo e Cruz. L’indiscrezione ci arriva dal tabloid britannico gossipparo per eccellenza: il Sun, che informa come la verità sul sesso del nascituro sia stata appresa da pochissimo anche dalla stessa Vic, presumibilmente nel corso di un’ecografia.

    Possiamo immaginare l’entusiasmo con cui la trendissima ex Posh Spice ha appreso la novità, pregustando il momento in cui potrà andare in giro con la figlia, abbigliata all’ultima moda proprio come la mamma. Del resto, e questo vale per tutte le madri del mondo, dopo tre maschi (4, considerando il marito), una donna desidera avere un’alleata, sangue del proprio sangue, una bella bimba a cui trasmettere la propria saggezza femminile.

    Mentre ogni papà che si rispetti, pur desiderando di perpetuare il proprio cognome attraverso un figlio maschio, per la principessa di casa perde letteralmente la testa. In realtà ammetto che provo istintiva simpatia per questa coppia così prolifica, forse perchè, tra tante unioni vip che si sfasciano a pochi mesi (o qualche anno al massimo) dalle nozze, magari spettacolari e hollywoodiane, i Beckham, pur con tutte le loro turbolenze, rappresentano un esempio di matrimonio “normale”.

    Stanno insieme da tantissimo, fanno figli, sono, evidentemente, ancora innamorati, tutto sommato non un esempio disdicevole e, forse, la prova che si può costruire una famiglia anche sottoposti allo stress di essere costantemente sotto l’occhio vigile dei paparazzi. Una delle fonti del Sun ha commentato la notizia della bimba in arrivo:

    “Questo sarà l’ultimo figlio per i Beckham e per loro sapere che stanno per avere la bambina tanto desiderata è la ciliegina sulla torta”. Non nutriamo dubbi su questo. Non ci resta che fare i nostri auguri alla futura mamma (per la quarta volta, davvero complimenti a Victoria) e attendere di sapere che curioso nome decideranno di imporre alla loro prima figlia femmina.