Cyber-mamma dà consigli per crescere i bambini

La persona di cui fidarsi per crescere il proprio bimbo? Colleen Padilla, una giovane donna di 33 anni di Philapelphia, dispensa suggerimenti alle donne americane sui prodotti più utili, divertenti e sani da acquistare per prendersi cura dei propri bambini senza finire sul lastrico.

Pubblicato da Valentina Morosini Domenica 19 luglio 2009

Non sarebbe male se ci fosse una mamma esperta che ci consiglia sui prodotti, su cosa dare ai nostri bambini e cosa no. Beh, ora c’è. Si chiama Colleen Padilla, una giovane donna di 33 anni di Philapelphia, dispensa suggerimenti alle donne americane sui prodotti più utili, divertenti e sani da acquistare per prendersi cura dei propri bambini senza finire sul lastrico.
Ha creato il sito Classymommy.com, in cui ogni giorno pubblica opinioni su qualsiasi cosa: dal video game al pannolino. Ed è diventata nel giro di poco la guru delle mamme americane. Insomma, una sorta di bibbia imperdibile per tutte le madri degli Stati Uniti, perché non solo i suoi sono consigli spontanei e gratuiti, ma assaggia anche i prodotti, come le pappe per bebè.

Molto carine sono le recensioni in cui, con la sua bambina Mckenzie, dà una dimostrazione pratica di come funzioni, per esempio, il nuovo “tavolo acquatic”, o la “ruota gonfiabile” o di come sia comodo il passeggino appena uscito sul mercato.

Classymommy.com è davvero diventato un sito importantissimo. La pubblicità dei media ha giocato a suo favore, perché Fox news, Abc e Cbs le hanno dedicato interi servizi. E molte aziende hanno diminuito le vendite dopo le recensioni di Colleen (che non sono mai cattive, ma tra mamme ci si intende).