Chicco: nuova linea Baby Control

Quando si tratta di prodotti per l'infanzia Chicco si merita a pieno titolo il trofeo per la varietà e la qualità delle sue offerte. Oggi vi voglio parlare dei trasmettitori della linea Baby Control che vi consentono di monitorare sempre lo stato del vostro piccolo anche se impagnate a fare altro.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 4 settembre 2009

Quando si tratta di prodotti per l’infanzia Chicco si merita a pieno titolo il trofeo per la varietà e la qualità delle sue offerte. Oggi vi voglio parlare dei trasmettitori della linea Baby Control che vi consentono di monitorare sempre lo stato del vostro piccolo anche se impagnate a fare altro.

Partendo dalla linea Baby Control Classic, arriviamo alla più evoluta Baby Control Video Digital: ed è proprio stata quest’ultima ad attirare la mia attenzione.

E’ composta da un ampio display da 2 pollici e da una telecamera a raggi infrarossi (che funziona anche al buio); la ricezione è senza interferenze e in questo modo potrai osservare il tuo bambino anche se sei in cucina a preparare la cena.

Tutti questi dispositivi sono anche arricchiti con una luce che rende più serena la nanna del tuo bambino: molte mamme però non amano questi prodotti e preferiscono i semplici trasmittenti per verificare solo il pianto del bambino.

Credo invece che se questo serva a calmare un po’ mamme troppo apprensive, perchè no?

Potrete scoprire nei negozi Chicco le tantissime proposte per voi e per il vostro bambino.