Chicco, il ciuccio Physio per il tuo bambino

da , il

    Chicco offre sempre prodotti di altissima qualità per la salute, l’igiene e il gioco dei nostri bambini. Le sue soluzioni all’avanguardia sono amate e apprezzate da anni.

    Dalla ricerca Chicco, è nato il ciuccio che risolve i principali problemi di sviluppo dentale nei primi mesi del tuo bambino.

    Il succhietto Physio favorisce infatti lo sviluppo anatomico e funzionale del palato e della lingua del bambino, grazie ad una struttura innovativa studiata per assecondare il naturale istinto alla suzione.

    Grazie all’ incavo per la lingua e con un ingombro ridotto, permette alla lingua di posizionarsi in modo naturale correttamente in bocca. In questo modo il piccolo riuscirà a succhiare spingendo correttamente la lingua sul palato.

    Sul ciuccio sono presenti anche piccoli rilievi posizionati sulla testa della tettina, che contribuiscono ad aiutare la lingua a posizionarsi in modo corretto.

    Il profilo supersottile completa questo ciuccio innovativo e salutare: il collo della tettina favorisce la perfetta chiusura della bocca e nella parte superiore è inclinato per assecondare la posizione naturale della lingua.

    Fonte e immagini da: chicco.com