Chicco, i corsi per diventare genitori

la Chicco ha programmato dei corsi per aiutare le future mamme e i futuri papà. Gli incontri hanno la durata ci circa un’ora e affrontano le tre principali tematiche di gravidanza, l’allattamento e tutto quello che serve sapere per la cura del nuovo nato al rientro a casa.

Pubblicato da Valentina Morosini Domenica 20 settembre 2009

Diventare genitori. Non è certo un mestiere che s’impara sui libri, anche se non sarebbe male. A questo proposito la Chicco ha programmato dei corsi per aiutare le future mamme e i futuri papà.
I corsi “Diventare genitori” sono una preziosa occasione di incontro e approfondimento. Si tengono in molti negozi Chicco d’Italia ed è possibile partecipare gratuitamente all’incontro, che fornirà in modo semplice e chiaro informazioni utili sulle principali tappe dello sviluppo di crescita del bambino.

Gli incontri (simili a Progetto Panda) hanno la durata di circa un’ora e affrontano le tre principali tematiche di gravidanza (l’igiene, l’abbigliamento, viaggi, sport, preparazione alla degenza in ospedale, ecc), l’allattamento e tutto quello che serve sapere per la cura del nuovo nato al rientro a casa (il bagnetto, il cambio, la nanna, ecc.).

Alla fine vi sentirete un po’ più pronti ad accogliere il vostro pupo e sarete omaggiati con due dispense (‘-9m’ e ‘0m+’) contenenti gli argomenti trattati nel corso, due guide dell’Osservatorio Chicco ‘Allattamento’ e ‘Sicurezza’ e una pochette con alcuni sampling dei prodotti Chicco.
Sul sito internet di Chicco trovate i punti vendita e le date.

Foto tratte da
leviedellaricchezza.com
webalice.it
scuolaconcordia.com