Chicco, al Village un week end di giochi e sconti

da , il

    Il paradiso dei bambini? Esiste. E’ il Chicco Village di Granate, il negozio Chicco più grande del mondo, in un’area verde a ridosso della sede centrale del Gruppo Artsana. Sabato 5 e domenica 6 settembre vi aspetta per due giorni di divertimento e shopping per la famiglia tra giochi sorprendenti e sconti.

    Mentre fate compere perché l’inizio di stagione è difficile per ogni mamma ci saranno tanti appuntamenti per papà e bimbi come giochi di squadra, baby dance, racconto di favole, teatrino dei burattini, gara di moto radiocomandate, face painting, giochi di magia, laboratori creativi…in più i personaggi Tom & Jerry intratterranno i bambini.

    Il Chicco Village offre davvero di tutto: un primo piano dedicato per intero all’esposizione dei prodotti, che segue il percorso di crescita del bambino, un outlet con l’angolo delle occasioni e uno stiloso coffee point firmato Illy.

    Salendo invece troverete una ludoteca e un’area giochi nella quale i bambini possono incontrarsi e divertirsi in attesa che i più grandi abbiano terminato lo shopping. Inoltre, fuori dal negozio, percorrendo una passerella coperta, si giunge a quelle che un tempo furono le scuderie del purosangue Tornese e che il Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, fondatore del Gruppo Artsana, trasformò nel 2000 nel Museo del Cavallo Giocattolo.

    Foto tratte da

    chicco.it