Carrozzina Inglesina, un classico senza tempo

E' proprio il caso di dirlo: la carrozzina Inglesina è un classico senza tempo. Prodotta da oltre quaranta anni, nel tempo, si è evoluta ma non ha perso quel fascino vintage che piace a tantissime mamme.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 4 giugno 2009

E’ proprio il caso di dirlo: la carrozzina Inglesina è un classico senza tempo. Prodotta da oltre quaranta anni, nel tempo, si è evoluta ma non ha perso quel fascino vintage che piace a tantissime mamme.

Probabilmente anche molte di volte hanno intrapreso le loro prime passeggiate con la mamma proprio in una carrozzina Inglesina che oggi, nonostante la varietà di marche e modelli proposti, continua ad affascinare proprio per la sua aria inglese e classica.

Molto più leggera rispetto ad un tempo, quando il vostro bambino cresce, potrete sostituire sul telaio della carrozzina con un seggiolino passeggino.

Rispetto ad altri modelli super leggeri e che si ripiegano in poco spazio, la carrozzina Inglesina può risultare un po’ scomoda ma nonostante tutto è ancora nella wish list delle mamme più modaiole.

La potrete scegliere in molte varianti di colore, oltre che nel classico blu: rosa, marrone, azzurra, vernice e blu marina.

Il marchio Inglesina ha una storia di tutto rispetto ed oggi esporta in 30 paesi al mondo: oltre alla classica carrozzina produce anche passeggini, passeggini gemellari, sistemi modulari e seggiolini auto.

Fotografie e informazioni inglesina.com