Carla Bruni incinta: lei non smentisce

Carla Bruni sarà presto mamma? Forse si, almeno questo è quello che dicono i bene informati sicuri di una gravidanza della premiere dame francese che si svelerà tra pochi mesi.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 4 maggio 2011

Carla Bruni incinta: lei non smentisce

Carla Bruni è incinta? Ormai da tempo in Francia questa voce si sta facendo più insistente. La premiere dame però non smentisce e ai giornali ha detto una frase che può essere interpretata in molti modi diversi. L’occasione è quella dell’intervista con i lettori del quotidiano della regione parigina, Le Parisien. E secondo i presenti, a telecamere spente, alla domanda “La verità si potrà sapere tra sei mesi?”, lei con un sorriso avrebbe risposto “Sì”. Lascia quindi pochi dubbi sulla voce di una sua gravidanza che in breve tempo potrebbe anche essere confermata.

«Fa bene ad essere prudente – dice uno dei presenti – a 43 anni una gravidanza è sempre a rischio». Carla Bruni-Sarkozy ha anche ammesso che le sue labbra sarebbero «sigillate per proteggere qualcosa». Altro indizio potrebbe essere il fatto che Carla ha smesso di fumare.

Carla aggiunge anche: «Ora sono in qualche modo obbligata a non parlare – ha detto – tutto quello che dico oscura quello che fa mio marito», che in questo momento è ai minimi storici negli indici di gradimento dei francesi. E un’altra frase ha fatto bene sperare per una gravidanza: a chi le chiedeva se le sarebbe piaciuto andare al Festiva Di Cannes, Carla risponde: «mi piacerebbe molto andare – ha sottolineato – ma non so se potrò».

Carla negli ultimi tempi, ha dimostrato la voglia di tornare ad avere una “vita normale” dicendo: «Se pensassi in modo egoistico solo a me stessa direi che un solo mandato può bastare è tempo di ritornare a una vita normale – ha detto – Ma per il mio Paese, per la Francia, sarebbe meglio che mio marito restasse presidente. Due mandati sarebbero perfetti. È lui la persona giusta, con la sua energia, il suo impegno, la sua forza».