Britney Spears mamma a tempo pieno?

Britney Spears è mamma e dichiara di essere stanca della vita da pop star: che decida di essere madre a tempo pieno? La cosa che la rende più felice comunque è stare con i suoi piccoli.

Pubblicato da Francesca Bottini Giovedì 3 marzo 2011

Britney Spears mamma a tempo pieno?

Britney Spears è una delle pop star più amate di sempre: la giovane cantante è anche mamma ma, nonostante questo, spesso si è distinta per i suoi atteggiamenti decisamente anticonformisti e al limite del legale. Ora però Britney sembra arrivata ad una svolta nella sua vita: non più pop star trasgressiva ma madre attenta e premurosa per i suoi due figli. Ha infatti dichiarato di essersi stancata dei paparazzi e di sognare un’esistenza normale, come tutte le mamme.

Britney è apparsa sulla copertina di V Magazine di marzo, parlando della cosa che la rende più felice in assoluto: i suoi figli. Ma non solo: “Adoro cucinare, specialmente per i miei ragazzi” dichiara convinta lei. Ovviamente chi conosce i suoi eccessi, fatica un po’ ad immaginarla madre premurosa ai fornelli con i suoi bambini.

E se non fosse diventata una cantante di fama internazionale? “Sarei una mamma a tempo pieno, sarebbe bello. Mi mancherebbero i miei fans ma di certo non mi mancherebbe l’essere fotografata ovunque vada. Non mi mancherebbe neanche farmi la doccia nei palazzetti dello sport. Che schifo!“.

La cantante è stanca della pressione dei media ma ha trovato una tecnica per rilassarsi: “Cerco di bloccare tutto e di non prestare attenzione a tutto ciò che si scrive di me sulle riviste e online. Ho smesso di farlo“.