Bimbinfiera 2011 arriva a Bari con tante novità

da , il

    Bimbinfiera 2011 arriva a Bari con tante novità

    Torna ancora una volta Bimbinfiera, la grande fiera dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Questa volta fa tappa a Bari, alla Fiera del Levante, il prossimo weekend, sabato 26 e domenica 27 novembre. Questo nuovo appuntamento è particolarmente interessante perché oltre a svelare le novità del settore, propone un evento con le stelle. Grazie, infatti, alla struttura mobile del Planetario di Bari grandi e piccini potranno studiare un po’ di astronomia, da Galileo all’Hubble Space Telescope.

    Non mancherà Bimbinsalute: in questa sezione, come sempre, vi aspetterà Novartis Cosumer Health, con il suo mondo di prodotti per la salute del bambino. Saranno presenti anche Zym il Castoro – la morbidissima mascotte – e i simpatici clown di Dottor Sorriso.

    Ci saranno poi le famose gare di cambio del pannolino, durante le quali, mamme e papà si sfideranno. L’iniziativa è promossa da Happybimbo, azienda specializzata in prodotti di puericultura professionale con Pasta Emu della Linea Fiocchi di Riso, delicata e 100% naturale, a base di aloe e olio di Emu.

    Se i vostri piccoli desiderano vedere i cavalli, è previsto un angolo con i pony della masseria Ruotolo e saranno a disposizione per un giro. E poi come perdersi gli animali della fattoria nel dedicato “Angolo della carezza”. Ma Bimbinfiera è ovviamente tanto altro e d è anche un modo per passare una giornata diversa. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni. Il biglietto intero costa 9 euro.