Beyoncé è diventata mamma, fiocco rosa per la bella cantante

da , il

    Beyoncé è diventata mamma, fiocco rosa per la bella cantante

    E’ finalmente diventata mamma la splendida Beyoncé, di una bella bambina. Complimenti e auguri a questa star della musica americana, che finalmente ha coronato il suo desiderio di maternità a 30 anni, e naturalmente auguri anche al marito, e neo papà, Jay-Z. Ma vediamo qualche particolare di questa nascita avvenuta, in realtà, un bel po’ in anticipo sui tempi, dato che la stessa cantante aveva indicato come periodo del parto il mese di febbraio. La piccola, che secondo le poche indiscrezioni trapelate a proposito del lieto evento, sarebbe stata chiamata Tiana May Carter, sarebbe venuta al mondo nella clinica privata di New York St Luke’s Roosvelt, ovvero la stessa dove avevano scelto di partorire altre dive come Natalie Portman e Alicia Keys.

    Non si sa molto altro, purtroppo, circa questa nascita vip, e del resto Beyoncé ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua dolce attesa, tranne qualche intervista rilasciata a margine di altri eventi, sia prima che dopo l’annuncio ufficiale della sua gravidanza, avvenuto lo scorso agosto in occasione della sua esibizione agli MTV Video Music Awards. In realtà, voci davvero maligne avevano addirittura messo in dubbio che la diva fosse realmente incinta, e che il pancione sfoggiato in pubblico fosse posticcio.

    Il tutto, sempre stando ai pettegolezzi maliziosi, per “nascondere” un figlio surrogato, ovvero ottenuto tramite la pratica dell’“utero in affitto“, proprio come fece Nicole Kidman per diventare mamma della sua secondogenita. Nel caso della Kidman, però, difficoltà oggettive e concepire nuovamente in modo naturale c’erano, anche solo per motivi di età, ma per Beyoncé la cosa ci sembrerebbe davvero un po’ curiosa. Comunque sia nata questa bimba, noi le facciamo tanti auguri, così come auguriamo il meglio alla neo mamma e al neo papà!