Belen incinta, aborto spontaneo per la showgirl?

Brutta notizia per Belen che avrebbe avuto un aborto spontaneo e avrebbe perso il bambino. La notizia non è ancora stata confermata ma i due sono irrintracciabili da tutto il giorno.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 23 novembre 2011

Belen incinta, aborto spontaneo per la showgirl?

La voce circola da qualche ora: Belen potrebbe avere avuto un aborto e avere così perso il piccolo che portava in grembo. Una storia molto triste che per il momento non è ancora stata confermata da Belen e dal compagno Fabrizio Corona. È la notizia del giorno che sta circolando in rete ma non solo: è stata rivelata dal settimanale Diva e donna. Molti magazine hanno provato a contattare telefonicamente i due ma i cellulari risultano sempre staccati. Questo potrebbe volere dire che, in un momento così delicato, non vogliono parlare con nessuno.

Secondo le fonti del settimanale Diva e donna, Belen ha avuto un aborto spontaneo. Una tragedia improvvisa anche perché, dopo la conferma della gravidanza, anche i seguenti controlli medici non rintracciavano nessun problema.

Belen ha cominciato ad avere delle perdite e il mercoledì non si è presentata in studio per la registrazione di Colorado. Non ha partecipato alla trasmissione dicendo che aveva la febbre: la verità però potrebbe essere un’altra e molto più tragica.

Corona ha anche annullato lo scorso sabato una serata in una discoteca di Catanzaro,forse per stare vicino alla sua compagna. Dopo varie smentite era arrivata la conferma definitiva della gravidanza di Belen, purtroppo però pare che ora la coppia abbia perso il bambino.