Belen è incinta, finalmente Corona lo conferma

Sta volta è ufficiale, anzi ufficialissimo: Belen è incinta! E' lo stesso Corona ad annunciarlo dalle pagine di Chi, sorprendendo tutti, soprattutto quelli che aveva minacciato di denuncia solo qualche giorno fa! Bè, Auguri!

Pubblicato da Angela Accettura Giovedì 10 novembre 2011

Belen è incinta, finalmente Corona lo conferma

Dopo dichiarazioni, smentite, denunce, minacce di querele, insomma tutto quello a cui da sempre ci hanno abituato Fabrizio Corona e la sua bella Belen Rodriguez, arriva oggi nella nostra redazione una copia di Chi…e cosa ci leggiamo? La conferma ufficiale dalla viva voce dell’uomo più tatuato d’Italia sulla gravidanza della fidanzata!

Ebbene si care amiche, Belen è incinta! Dopo la smentita di qualche giorno fa, in cui Corona si infervorava minacciando di denunciare chiunque avesse affermato una tale eresia, arriva dalle pagine di Chi la tanto attesa conferma.

Diciamocelo sinceramente: un pò questa tiritera ci aveva scocciato, ma infondo ci fa anche piacere poter dare una notizia bella, che riguarda proprio Belen, che solo qualche settimana fa era rimasta sconvolta nello scandalo del video con l’ex fidanzato.

Si prospettano (e si sperano) nove mesi di tranquillità per la chiacchieratissima coppia, circondata da tanti personaggi assurdi…una fra tante Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, che non perde occasione per farsi pubblicità. Sta volta dichiara “speriamo sia maschio, e non femmina come invece vorrebbe Belen!”

Vedremo cosa succederà, adesso, se arriverà una nuova smentita, se li vedremo in giro ad acquistare il corredino, se sceglieranno un nome assurdo per il loro figlioletto…o se dedicderanno di vivere, almeno una volta nella loro vita, un evento come questo in modo discreto!

I migliori auguri comunque da tutte noi!