Bebè in arrivo per la principessa Victoria di Svezia, presto mamma!

La principessa Victoria di Svezia è incinta, e diventerà mamma del suo primo figlio nel prossimo mese di marzo 2012. La dolce rampolla della Casa Reale svedese ha 34 anni.

Pubblicato da Paola Perria Sabato 20 agosto 2011

Bebè in arrivo per la principessa Victoria di Svezia, presto mamma!

Una principessa diventerà mamma, indovinate chi? Victoria di Svezia! Lo so, vi aspettavate che si trattasse di Kate Middleton, sulla cui possibile, probabile, cercata ecc. gravidanza si stanno scatenando i tabloid gossippari di tutta la GB. Invece, la meno chiacchierata (ma non per questo meno amata dai suoi sudditi) rampolla di Svezia, figlia dell’attuale sovrano Carlo Gustavo XVI, a 34 anni è incinta del suo primo figlio. L’annuncio è assolutamente ufficiale, arrivato da un portavoce del Palazzo Reale di Stoccolma, e ci informa inoltre che il parto avverrà nel mese di marzo del 2012.

La dolce Victoria è sposata dal 19 giugno del 2010 con Daniel Westling, un matrimonio d’amore ma che venne criticato, ai tempi, dal momento che il consorte era il personal trainer della principessa. Insomma, una vera fiaba al contrario, in cui il “cenerentolo” della situazione (con tutti i distinguo e le differenze del caso) è lo sposo e non la sposa.

Comunque sia, una splendida notizia per la famiglia reale svedese, ma soprattutto per la coppia di futuri genitori. Intanto, è già partito il divertente toto-nome: se l’erede fosse femmina, il nome più papabile (sempre secondo i tabloid), sarebbe Désirée, mentre se fosse un maschietto il più probabile sarebbe il nome di famiglia Gustav, oppure Oscar. Staremo a vedere, nel frattempo, auguri alla futura real-mamma!