Barbara De Rossi mamma: l’attrice vuole un figlio

La splendida attrice cinquantenne Barbara De Rossi, legata ad un nuovo compagno molto più giovane (Anthony Manfredonia), ha espresso il desiderio di avere presto un figlio. Auguri!

Pubblicato da Paola Perria Lunedì 14 marzo 2011

Barbara De Rossi mamma: l’attrice vuole un figlio

La bella attrice Barbara De Rossi ha di nuovo tanta voglia di diventare mamma. Complice una nuova ed entusiasmante fase della vita di questa splendida cinquantenne dagli occhi verdi, culminata in un amore nuovo di zecca. Si chiama Anthony Manfredonia, il compagno della diva nostrana arrivato dopo la separazione dal secondo marito (il ballerino Branko Tesanovic, padre della figlia Martina, ora adolescente) risalente all’anno scorso, ed è un cantautore napoletano. Ma la caratteristica di questa nuova coppia è la differenza d’età, ben 21 anni li separano, e forse proprio per questo, Barbara sente dentro di sé rinascere il desiderio della maternità, come spesso capita quando ci si innamora di un uomo più giovane.

Sentite come l’attrice ha descritto al settimanale Gente il suo rapporto d’amore con Anthony, e la voglia di una seconda gravidanza: “Io e Anthony abbiamo 21 anni di differenza. Lui ha avuto una vita difficile e oggi è solido e maturo. Desidero un figlio con i suoi occhi (…). Sarei sciocca a dire che non penso mai alla nostra differenza d’età ma la vita mi sta regalando una cosa meravigliosa e inaspettata che desidero vivere fino in fondo. (…) Vogliamo un figlio”.

Parole chiare e intendimento profondo, dunque, per la “nuova” Barbara, cambiata anche nell’aspetto (più magra, ringiovanita), solo l’ultimo degli esempi di donne che non vogliono rinunciare alla propria possibilità di procreare, anche se non più giovanissime. Sentite cosa afferma la De Rossi a tal proposito: “Se sono preoccupata? No, vedo Heather Parisi, che ha avuto due gemelli a 50 anni, e Gianna Nannini, che ha avuto una figlia a 54. Io ho tutte le carte in regola perché mi succeda naturalmente.

Lui è molto più gentile della sua età. Abbiamo due caratteri forti, è vero. A volte abbiamo un confronto duro, ma intrigante”. Che commentare, siamo contenti per te, Barbara (personalmente ho sempre ammirato, della De Rossi, le qualità interpretative, l’intensità e il magnetismo del viso e dello sguardo) e ti auguriamo di poter coronare il tuo desiderio di una seconda maternità, senza dover faticare troppo. Auguri!