Bambini…tutti da ridere

da , il

    Dopo i consigli sul parto, allattamento, abbigliamento e tanto altro, prendiamoci un attimo di tempo per sorridere e osservare il nostro piccolo con le sue buffe espressioni e gli atteggiamenti ridicoli.

    Vi voglio infatti proporre oggi uno dei tanti video pescati in rete in cui sono stati immortalati i piccoli di ogni età in atteggiamenti, per così dire, molto originali.

    I bambini sono fantastici perchè riescono ad addormentarsi ovunque. E quando dico ovunque intendo proprio nei luoghi più strani: nelle scarpe di papà (!), sul water mentre fanno la pipì, con la testa nel piatto (vorrà forse dire che i vostri manicaretti non hanno ottenuto l’effetto sperato?).

    E a proposito di pasti, guardate la bambina che deve avere scambiato un povero cucciolo di cane per un biberon!

    Fantastiche anche le (a volte un po’ inquietanti) somiglianze tra bambini e bambolotti! E che dire del povero neonato messo in un hamburger di stoffa da due genitori un po’ mattacchioni?

    Se poi c’è chi si spaventa guardandosi allo specchio, c’è anche chi condivide un cono gelato con il suo amico cane o chi si gode un bagnetto rigenerante in una vaschetta d’acqua con la stessa espressione del più consumato playboy!

    E probabilmente con un po’ di attenzione scoprirete anche nel vostro piccolino un animo da vero e proprio comico!