Bambini, mangiare diventa divertente con Food Face

Se il momento della pappa è ormai diventato uno strazio e il vostro piccolo non sente ragioni di mandare giù tutto quello che gli preparate, fatevi furbe. Urla e minacce non servono: in questi casi bisogna usare l'astuzia.

Pubblicato da Francesca Bottini Lunedì 8 giugno 2009

Se il momento della pappa è ormai diventato uno strazio e il vostro piccolo non sente ragioni di mandare giù tutto quello che gli preparate, fatevi furbe. Urla e minacce non servono: in questi casi bisogna usare l’astuzia.

Aiutano tantissimo le mamme in questa difficile incombenza i piatti Food Face. Il designer Jason Amendolara (che in poco tempo comincerete a venerare…) ha creato questi piattini geniali che riproducono delle faccine sorridenti.

Dove sta il trucco, chiederete voi? Le faccine sorridenti sono create apposta per essere decorate dai vostri bambini con frutta, verdura e altri cibi, a patto ovviamente di mangiare poi tutto. Loro si divertiranno, voi tirerete un sospiro di sollievo e l’ora della pappa si trasformerà in un gioco divertente!

I piatti vengono venduti singolarmente e sono un’ottima idea regalo per mamme che non hanno ancora trovato il modo di far mangiare i loro pargoletti. Li potete ordinare online a questo sito.

Girando un po’ in rete comunque esistono moltissime copie di questi piatti, che riproducono anche scene di vita quotidiana, animali e pagliacci, sempre da colorare a piacere con frutta e verdura.

Un’idea semplice che risolve molti problemi!