Bambini, la tutina che rivela se il piccolo sta male

Trovata geniale o semplice trovata destinata a durare qualche mese? Me lo sto chiedendo di fronte all'enorme successo di Babyglow, la tutina per bambini che cambia colore se la temperatura sale.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 19 giugno 2009

Trovata geniale o semplice trovata destinata a durare qualche mese? Me lo sto chiedendo di fronte all’enorme successo di Babyglow, la tutina per bambini che cambia colore se la temperatura sale.

Chris Ebejer è l’ideatore di questa tutina in tessuto speciale che cambia colore a seconda delle variazioni di temperatura del vostro piccolo. Molto spesso è infatti difficile stabilire se un neonato abbia poche linee di febbre ma questa invenzione promette di cambiare totalmente le cose!

La tecnica si basa su un inchiostro che cambia colore a seconda delle variazioni di temperatura permettendo così di stabilire in pochi minuti lo stato di salute del vostro piccolo! In questi anni ha quindi messo a punto lo speciale indumento spendendo per i suoi studi circa 700.000 sterline.

Utili ma con un occhio anche all’estetica: sono infatti disponibili in rosa, azzurro e verde pastello e tutte e tre diventano bianche in caso di febbre.

Costano 20 £ al pacco e saranno disponibili da ottobre. Attendiamo solo che arrivino anche in Italia!

Fonte: futuroprossimo.blogosfere.it