Bambini, la linea Milk Collection di Prenatal

Prenatal ha recentemente presentato la nuova Milk Collection creata per i piccoli fino ai 12 mesi. La particolarità della linea è data dall'impiego di un particolare tessuto realizzato con la fibra del latte.

Pubblicato da Francesca Bottini Sabato 13 giugno 2009

Prenatal ha recentemente presentato la nuova Milk Collection creata per i piccoli fino ai 12 mesi. La particolarità della linea è data dall’impiego di un particolare tessuto realizzato con la fibra del latte.

Gli abitini sono quindi morbidissimi e consentono alle pelle del neonato di respirare; la delicatezza del tessuto poi è piacevole al tatto e alla vista.

Ottimo per l’estate dato che la fibra impiegata è anche utile a rinfrescare la pelle e trattiene l’umidità e il sudore. Altra caratteristica importantissima che farà felici le mamme: si tratta di una fibra anallergica e antibatterica, per la sicurezza del vostro piccolo.

Le collezioni bambino e bambina poi sono delicate nei loro toni dell’azzurrino e del rosa e piaceranno anche alle mamme più esigenti. Nella collezione Milk di Prenatal potete trovare tutto quello di cui avete bisogno: tutine, pagliaccetti, t-shirt, ghettine, copertine, cappellini e bavaglini.

Da non sottovalutare come idea regalo: se la vostra amica ha appena avuto un bambino apprezzerà moltissimo i capi di questa linea innovativa.

Se poi avete in programma una vacanza estiva con il vostro bambino questi capi assicureranno massimo confort al vostro piccolo. Li potete trovare in tutti i negozi Prenatal. Per informazioni visitate il sito ufficiale.